Donnarumma si racconta: "Reina fenomeno, la richiesta di Berlusconi e gli esami di ragioneria"

25.05.2016
10:30
Redazione

Ha esordito quest'anno in Serie A a soli 16 anni, Gigi Donnarumma, giovanissimo portiere del Milan nato in Campania, ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Ieri è stato ospite dell’evento Football Leader, ritirando un riconoscimento. Nell'intervista al quotidiano si parla molto anche del campionato del Napoli: dalla sfida con la Juventus ai leader della squadra azzurra nonostante fosse sin da piccolo tifoso del Milan. Vi proponiamo qui alcuni passaggi che ci rivelano alcune curiosità.

Il Napoli è stato trascinato da Higuain ma Reina invece rappresenta il punto di riferimento.«D'accordissimo. C'è tanto da imparare da uno come lui. Lo spagnolo è un formidabile motivatore, a livello di stimoli e di carica agonistica è un fenomeno».

Donnarumma detto Gigione ha poco tempo da dedicare al relax. «Ho gli esami di ragioneria, mi sa che quest'estate niente vacanze».

A proposito: il Cavaliere le ha mai dato consigli?«Sì. Mi chiede di non mettere orecchini e di non tappezzare il corpo di tatuaggi».

Notizie Calcio Napoli