Dopo il papà anche Messi diventa 'milanese', CorrSera: acquistata casa a Milano, l'Inter ci spera

11.08.2020
10:20
Redazione

News calcio, Messi può andare all'Inter: ha acquistato anche casa a Milano

Ultime calcio - La nuova sede dell’Inter a Milano, in via della Liberazione, è in uno dei quartieri più innovativi della città. Jorge Messi, papà di Leo, settimane fa ha acquistato un appartamento lì vicino, in via Joe Colombo, dove ha anche preso la residenza, per motivi fiscali ha spiegato.

Come riporta Il Corriere della Sera:

"Dopo il papà è stata la volta del numero 10 del Barcellona. Come scritto dal sito Sport Mediaset, anche Messi figlio avrebbe fatto shopping a Milano: un appartamento nella Torre Solaria, inaugurata nel 2014, sempre lì vicino alla sede nerazzurra. L’acquisto non fa altro che

alimentare le voci di un possibile passaggio di Messi all’Inter. Il campione è sotto contratto fino a giugno 2021 con il Barcellona. Suning, gruppo proprietario dell’Inter, farebbe di tutto per avere il giocatore, anche imbarcarsi in un’operazione da circa 500 milioni in tre anni tra cartellino, ingaggio e commissioni. L’Inter può corteggiare l’argentino, farsi trovare pronta come fece la Juventus con Cristiano Ronaldo, l’ultima parola però spetta a Messi, padrone del suo destino. Se decidesse di lasciare Barcellona, Milano sarebbe quasi l’unica scelta. Tutti vogliono Messi. Va escluso un trasferimento in Spagna, Francia (torneo minore), Germania (inadatta a lui), Inghilterra (problemi di lingua), resta Milano che Messi conosce molto bene. Deciderà dopo la Champions League. L’Inter aspetta: di più per ora non può fare".

Notizie Calcio Napoli