
Doppio colpo Napoli: ora sono più vicini, per Conte sono fondamentali
Calciomercato Napoli, si può sbloccare da un momento all'altro il doppio colpo in casa azzurra. Perché la società di De Laurentiis tratta con Manna e Conte in persona per fare un grande Napoli
Calciomercato Napoli - Si può sbloccare da un momento all'altro il doppio colpo in casa azzurra. Perché la società di De Laurentiis tratta con Manna e Conte in persona per fare un grande Napoli.
Calciomercato Napoli: Buongiorno e Hermoso per Conte
Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, nel mirino del Napoli di Conte ci sono due pedine considerate fondamentali per il pacchetto arretrato: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso, ormai svincolato ed ex Atletico Madrid.
Il sogno è quello di andare a comporre una difesa prendendoli entrambi. Per Buongiorno, Cairo valuta il suo cartellino intorno ai 40-45 milioni di euro e il suo obiettivo è quello che si generi un'asta a cavallo con gli Europei.
Ma il Napoli ha già fatto sapere di mettere sul piatto una ricca offerta e superare anche l'ultima a cui aveva pensato che era di 35 milioni più bonus per Buongiorno.
Per Hermoso è pronto l'assalto decisivo con il giocatore pronto a dire sì al Napoli a determinate condizioni.
