Mertens Capri
Mertens Capri

"Due milioni più bonus ed una lussuosa villa", i dettagli "dell'offerta" del Capri Anacapri a Mertens

03.07.2022
11:00
Redazione

Calciomercato Napoli, Mertens si è svincolato dal contratto con il Napoli ed in attesa di un possibile incontro con De Laurentiis spunta anche il Capri Anacapri sull'attaccante

Calciomercato Napoli. Mertens al Capri Anacapri. E' l'ultima idea degli imprenditori locali che avrebbero organizzato una colletta, inseme con lo sponsor Givova, per convincere il giocatore belga ad accettare di giocare il prossimo campionato di Eccellenza

Il tutto, testimoniato sui canali ufficiali della società, con il gentile contributo dello stesso attaccante, che si è prestato al gioco posando con la maglietta in un breve video"Ad un passo da Dries", scherzano sulla pagina Facebook:

Mertens al Capri, i dettagli

Della "trattativa" tra la Givova Capri Anacapri e Mertens ne ha parlato anche La Gazzetta dello Sport, che ha riportato i dettagli dell'offerta e la suggestione che ad oggi alberga nella testa del centravanti fiammingo. 

Ieri l’U.C. Givova Capri Anacapri (neo promossa in Eccellenza) con due post sui social ha svelato che sta “corteggiando” Mertens. Dries ha finanche indossato la maglia della squadra isolana in un video oltre a farsi ritrarre con il presidente Florio dinanzi al ristorante di quest’ultimo. L’offerta è dettagliata con annessi trasferimenti da e per Capri, e pure una lussuosa villa sull’isola a disposizione di “Ciro”, oltre ad un compenso significativo (due milioni di euro più bonus). Tutto scritto in una mail recapitata ai legali di Mertens, che gradirebbe - più avanti - chiudere la carriera sull’Isola Azzurra. 

Mertens Capri Anacapri
Notizie Calcio Napoli