E Sarri fa subito polemica in Premier, il motivo

25.09.2018
11:20
Redazione

Con i calendari, Maurizio Sarri dà sempre l'impressione di voler fare polemica. Però, ad ascoltare bene le sue parole dopo la gara

Con i calendari, Maurizio Sarri dà sempre l'impressione di voler fare polemica. Però, ad ascoltare bene le sue parole dopo la gara col West Ham, in fondo il tecnico italiano dà un piccolo suggerimento anche ai manager della Premier League. «Non so perché in Inghilterra non sia possibile poter giocare di lunedì dopo una trasferta di Europa League. In Italia questo è normale, poi se dobbiamo giocare 64 ore dopo un impegno europeo va bene, non è un grosso problema in questo periodo della stagione, ma potrebbe diventarlo magari verso aprile», ha spiegato dopo la gara pareggiata con il West Ham.
Poiché anche lì, mica solo da noi, comandano le tv, impossibile spostare anche di poche ore inizio della gara con il West Ham: il Chelsea lo auspicava a causa della disavventura capitata giovedì notte, quando il volo di ritorno da Salonicco è stato rinviato al giorno dopo a causa delle forte raffiche di vento. Il monday night, peraltro, lo hanno inventato proprio da quelle parti e a parte il Chelsea c'è solo l'Arsenal impegnato in Europa League. Quello di Sarri è solo un suggerimento per il futuro.

Notizie Calcio Napoli