Angelo Preciado
Angelo Preciado

Gazzetta - Angelo Preciado il nome giusto per il vice Di Lorenzo: con l'Ecuador e il Genk è uno dei migliori

25.11.2022
08:20
Redazione

Tanti i calciatori seguiti e analizzati dal Napoli in vista anche del calciomercato di gennaio. Tra i vari giocatori seguiti ci sarebbero quelli di un terzino destro e spunta anche il nome di Angelo Preciado dal Mondiale in Qatar

Tanti i calciatori seguiti e analizzati dal Napoli in vista anche del calciomercato di gennaio. Tra i vari giocatori seguiti ci sarebbero quelli di un terzino destro e spunta anche il nome di Angelo Preciado dal Mondiale in Qatar.

Napoli: seguito Angelo Preciado dell'Ecuador

Calciomercato Napoli - Il Napoli segue con attenzione anche la crescita di nuovi giovani talenti dai Mondiali 2022 in Qatar. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, c'è uno su tutti che potrebbe far comodo proprio alla società di Aurelio De Laurentiis che è in cerca di un altro terzino destro per far rifiatare all'occorrenza Di Lorenzo. Queste le ultime su Angelo Preciado del Genk che gioca nell'Ecuador i Mondiali:

Angelo Preciado nella prima partita del Mondiale è stato il terzino destro dell’Ecuador che ha battuto il Qatar e nella classifica per occasioni create in campionato è uno dei terzini migliori. Il top è Robertson – garanzia – ma lui non va lontano dal vertice. Ha 24 anni, gioca al Genk da tre stagioni e lotta per un posto da titolare. Gli scout appassionati di Sudamerica commenterebbero: bravo, ma sarebbe stato da prendere prima, quando faceva onde con l’Independiente del Valle, club ecuadoriano che lo ha lanciato verso il calcio europeo.

Secondo gli algoritmi di Driblab sarebbe un’aggiunta perfetta per il Napoli di Spalletti. Inizialmente, diciamo, un’alternativa a Di Lorenzo, in prospettiva un giocatore importante, con grandi margini. E rispetto ai consigli per Milan, Juve e Inter, costerebbe meno.

Ecuador Angelo Preciado genk Napoli
Ecuador Angelo Preciado Napoli
Notizie Calcio Napoli