Espulsione Cristiano Ronaldo, Gazzetta: "Possibili tre turni in prima istanza, ma occhio all'appello. Da escludere nessuna giornata con la prova tv"

21.09.2018
11:50
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a disegnare il possibile scenario della squalifica che verrà inflitta a Cristiano Ronaldo:

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport prova a disegnare il possibile scenario della squalifica che verrà inflitta a Cristiano Ronaldo: "Cristiano ieri dagli amici era descritto come diviso tra due sentimenti. Infastidito, irritato per la decisione di Brych ma anche contento per il supporto dei compagni. Ma quante giornate di squalifica avrà Ronaldo? Impossibile capirlo ora, senza sapere che ha scritto Brych nel referto. L’espulsione porta a una giornata di squalifica per la condotta antisportiva, ma in caso di condotta violenta i turni di stop salgono a tre. Bisogna attendere una settimana o forse di più, perché l’ipotesi di un ricorso della Juve per una riduzione della sanzione resta sul tavolo. Una giornata? Possibile. Tre con riduzione a due dopo l’appello? Anche. Nessuna giornata di squalifica grazie alla prova tv? Molto improbabile"

Notizie Calcio Napoli