
Euro 2021, chi verrà convocato? Tuttosport: Insigne punto fermo, Meret si gioca un posto con altri due portieri
Euro 2021, Meret ancora in corsa
Napoli Calcio - I margini di incertezza da qui a fine maggio non sono molti. Lo ha certificato lo stesso Roberto Mancini in apertura di raduno della Nazionale: «Il gruppo è già formato, siamo molto vicini ai 23 nomi. Una o due pedine potranno cambiare, il campionato potrebbe offrire ancora sorprese». Ne parla Tuttosport.
Euro 2021, chi verrà convocato?
- I portieri
“Titolare Donnarumma, il ct ha grande stima umana oltre che professionale per Sirigu. Tra gli emergenti, in vantaggio Cragno che deve guardarsi dalla concorrenza di Meret e Gollini”
- La difesa
“Quattro centrali e quattro esterni. Bonucci e Chiellini di partenza con Acerbi e Bastoni alternative. Emerson Palmieri e Spinazzola candidati, a destra Florenzi in prima fila con Toloi vice”
- Il centrocampo
“Jorginho, Barella e Verratti. Dietro a loro Locatelli, Sensi e Pellegrini che dovrà far attenzione alla concorrenza di Soriano, Castrovilli e Cristante”
- L’attacco
“L’unico punto fermo è Insigne: ritenuto indispensabile da ct per il modo in cui riesce a legare i reparti e a dialogare con Verratti. Avanti Bernardeschi, Berardi e Chiesa mentre ha perso posizioni El Shaarawy. Per il ruolo di punta Immobile e Belotti. Se dovesse cambiare una scelta, Mancini propenderebbe per un elemento duttile: favorito Kean rispetto a Caputo”