Euro 2032, ad oggi Napoli è fuori! Il Comune non aspetterà De Laurentiis all'infinito, servono 150-200mln anche tramite sponsor
Ultime notizie SSC Napoli - Perdura lo stallo tra Comune di Napoli e SSC Napoli sul futuro dello stadio Maradona, scrive Il Mattino.
Non arrivato ancora nessun progetto sulla scrivania del sindaco Gaetano Manfredi da parte di Aurelio De Laurentiis per rifare la struttura di Fuorigrotta in funzione di Euro 2032:
“Napoli a oggi è fuori dalle 5 città ospitanti in Italia. Il Governo aggiornerà la legge sugli stadi inserendo sgravi per chi metterà mano al loro rifacimento, norme che si rivolgono ai privati, ai proprietari dei club.
Se entro non più di qualche mese non si sblocca la situazione potrebbe iniziare la caccia al uno sponsor per riqualificare il Maradona, che necessita di lavoro che valgono tra i 150 e i 200 milioni.
A oggi dal presidente in Comune stanno arrivando segnali dove si intuisce l'ipotesi di costruire uno stadio nell'area est. A Palazzo San Giacomo fanno filtrare che nell'area del Centro direzionale non c'è posto per costruire uno stadio”