Fabio Cannavaro a Tuttosport: "Spalletti è l'allenatore giusto per il Napoli. Spero un giorno di poter allenare la mia squadra del cuore"

30.09.2021
05:00
Redazione

Cannavaro a Tuttosport

Napoli calcio - Fabio Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport.

In serie A chi vorrebbe allenare? 

"La squadra che vorrei allenare, oggi l’allenatore ce l’ha e sta volando in campionato… Sono napoletano, tifoso del Napoli e sono andato via da qui quando ero molto giovane, senza godermi come avrei voluto la squadra". 

E Spalletti? 

"Mi piace molto. Qualche anno fa sono andato a Roma per vedere da vicino i suoi metodi di lavoro. Mi intriga il suo concetto di fase offensiva ed è venuto anche a Coverciano per tenere una lezione. Conosce molto bene la A, tira fuori il meglio dai calciatori e riesce ad avere ottimi rapporti con le società. Ci siamo visti anche a Madrid, qualche anno fa. Finora a Napoli non ci siamo incontrati, ma penso che andremo a cena".  

Notizie Calcio Napoli