
Festa Scudetto Napoli: incontro per il piano sicurezza, maxischermi in 4 piazze e niente sfilata del pullman
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis prepara la festa Scudetto e lo farà con un incontro in queste ore con Prefettura e Comune per stabilire un piano sicurezza che possa far andare tutto per il meglio
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis prepara la festa Scudetto e lo farà con un incontro in queste ore con Prefettura e Comune per stabilire un piano sicurezza che possa far andare tutto per il meglio.
Festa Scudetto Napoli: piano sicurezza e maxischermi
Napoli - Come riportato da Il Mattino De Laurentiis vuole preparare tutto al meglio per Napoli-Sampdoria di domenica che si giocherà alle ore 19, per coinvolgere anche l'aera nord e centroamericana, dove sarà festa per il popolo napoletano che vedrà Di Lorenzo sollevare la coppa dopo 33 anni. In queste ore, infatti, il club si incontrerà con Prefettura e Comune per stabilire il piano sicurezza. Quattro maxischermi saranno allestiti in altrettante piazze della città, mentre anche nell'area metropolitana sono previsti ulteriori eventi. Le immagini della festa del Maradona saranno trasmesse in diretta dalla Rai. Niente sfilata del pullman.