Focolaio Covid-19 Genoa, è stato Preziosi ad avvisare ADL poi il tam tam di telefonate e chat di gruppo in tilt

29.09.2020
07:40
Redazione

Coronavirus Genoa, il presidente Preziosi ha avvertito De Laurentiis. Poi il tam tam di telefonate e azzurri incollati alla chat di gruppo per aggiornamenti

Notizie Calcio Napoli - La tegola genoana cade direttamente sulla testa del Napoli di Gattuso, che domenica aveva sfidato i rossoblù al San Paolo. Maran aveva già dovuto rinunciare all’ultimo momento a Perin e Schone, entrambi positivi al tampone nella giornata di sabato scorso. Oggi stesso il club azzurro sottoporrà ai test molecolari sia la squadra che i componenti dello staff, la procedura era già prevista da protocollo ma dopo che il Genoa, attorno alle 19, ha comunicato al Napoli la situazione di emergenza la preoccupazione è cresciuta con il passare delle ore.

Covid-19, Preziosi avverte De Laurentiis

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera è stato il presidente Preziosi ad avvisare direttamente il collega De Laurentiis, da lì è partito il tam tam delle telefonate: da Gattuso al medico sociale Raffaele Canonico, la serata è trascorsa in maniera piuttosto vivace tra i calciatori che si informavano nella chat di gruppo. In attesa dell’esito dei tamponi (serviranno almeno 24 ore per il primo ciclo), Gattuso ha il compito arduo di trovare la giusta concentrazione nella settimana che porta alla sfida di Torino contro la Juventus.

Notizie Calcio Napoli