Fonseca: "Conte il migliore al mondo con Guardiola e Ancelotti. Risultato Juve-Napoli? Ho fatto una promessa ad Antonio"
Daniel Fonseca ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport su Napoli-Juve
Daniel Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport in vista del match di questa sera tra Napoli e Juventus. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Antonio fa parte della storia della Juventus e sarà sempre identificato con il club bianconero. Non mi fa effetto sulla panchina del Napoli e non mi sorprende di vederlo in testa con 13 punti di vantaggio sulla Juve. Lui è il migliore allenatore al mondo assieme a Guardiola e Ancelotti.
Giuntoli ha svelato di essere juventino fin da bambino? Napoletano nel senso di furbo, sveglio. Giuntoli è un dirigente intelligente, sempre un passo avanti. Ha vinto lo scudetto con il Napoli e sono certo che si ripeterà con la Juventus.
Che risultato mi aspetto al Maradona? Il Napoli è favorito, però può succedere di tutto. Antonio è bollente come da giocatore, siamo d’accordo per vederci presto: gli ho promesso che per una sera lo farò ridere come ai vecchi tempi”.