Francia-Italia, Spalletti può lanciare Buongiorno dal 1'! Le possibili scelte di formazione

04.09.2024
13:20
Redazione

Ultime notizie Serie ALuciano Spalletti studia un’Italia con un centrocampo quasi tutto nuovo rispetto al disastroso Europeo in Germania. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Venerdì ci attende la Francia e il c.t. pensa a dare una bella lucidata al centrocampo che non ha più Jorginho (scelta tecnica) e Barella (operato al naso):

"In pole ci sono Tonali e Ricci. Con loro, nel 3-5-2, il romanista Pellegrini. Il volto “nuovo” dell’Italia è Tonali che in Germania non è andato perché squalificato, lui è concentrato sulla maglia azzurra che l’ultima volta ha indossato il 9 settembre contro la Macedonia, nell’esordio di Spalletti come c.t.

Le indicazioni di formazione arriveranno nella seduta di oggi, a porte chiuse, e in quella di domani mattina. Davanti a Donnarumma dovrebbero esserci Gatti, Buongiorno e Calafiori, tutti in giallo come gli esterni di centrocampo Cambiaso e Dimarco. In attacco Retegui e uno tra Raspadori, Zaccagni e Kean. Bastoni è recuperato ma probabilmente giocherà contro Israele"

?

Notizie Calcio Napoli