Frosinone-Napoli, altra bocciatura per Verdi. CdS rivela: "Giocherà Younes"
Corriere dello Sport - Altra bocciatura in arrivo per Verdi: non giocherà titolare nemmeno contro il Frosinone. Al suo posto dal primo minuto c'è Younes
FROSINONE-NAPOLI - Simone Verdi non dovrebbe partire titolare nemmeno oggi per Frosinone-Napoli. L'ex Bologna dovrebbe lasciare spazio ad Amin Younes che in queste settimane gli ha praticamente tolto il posto.
Frosinone-Napoli, altra bocciatura per Verdi?
Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, sarà infatti staffetta tra i due. Per l'ex bolognese, se fosse confermata questa indiscrezione, sarebbe un'altra bocciatura:
"Piccole tracce di formazione, che sembrano scritte sul bollettino medico di giornata: fuori Chiriches e Maksimovic e con loro, da un bel po’, anche Diawara, ma quando il pullman parte per Frosinone, è inutile che salgano Allan e Insigne. I muscoli vanno trattati con cura e l’affaticamento di questa settimana è un pericolo da evitare, per non rovinarsi ulteriormente il finale di stagione. Il Napoli di Frosinone ha comunque spessore e una serie di dubbi: a destra, in difesa, tra Hysaj e Malcuit, e poi dalla parte opposta, tra Ghoulam e Mario Rui. Ci sono due centrocampisti di regia, Zielinski e Fabian Ruiz, e toccherà a loro in mezzo al campo ad arginare e a costruire, avendo Callejon (alla sua trecentesima partita con la maglia azzurra) da una parte e Younes dall’altra".