
Furia De Laurentiis: se la prende con Spalletti a fine stagione
Luciano Spalletti ha fatto una stagione indelebile per come si è comportato e ha trionfati con la vittoria dello scudetto. Intanto, De Laurentiis cerca il sostituto e ha svelato una cosa che non ha preso bene durante l'anno
Luciano Spalletti ha fatto una stagione indelebile per come si è comportato e ha trionfati con la vittoria dello scudetto. Intanto, De Laurentiis cerca il sostituto e ha svelato una cosa che non ha preso bene durante l'anno.
Napoli: De Laurentiis contro Spalletti
Napoli - Arriva nell'ultimo saluto lo sfogo di Aurelio De Laurentiis nei confronti di Spalletti dopo quello che è accaduto con il Milan. Dopo il risultato di 0-4 in campionato che non gli è andato proprio giù è poi arrivata anche la sconfitta in Champions. Una gestione che non sarebbe piaciuta a De Laurentiis che ha detto «A me ha dato molto più fastidio la partita di campionato persa in malo modo con il Milan. Non puoi essere il vero Napoli che fa quel tipo di campionato, contro una squadra abbordabilissima che poi in Champions è stata fatta fuori dall'Inter. Quel ko in campionato mi ha sconvolto, mi ha lasciato inebetito. Ancora ripenso a quella bruttissima serata, la peggiore che ho vissuto negli ultimi 18 anni».