
Furto auto Kim, la ricostruzione: inizialmente si pensava in un intervento del carro-attrezzi
Furto auto Kim, il racconto dei fatti
Napoli Calcio - Altra grande vittoria del Napoli in campionato, nono successo consecutivo per gli azzurri e +6 in classifica sul Milan che ha poi vinto a fatica contro lo Spezia.
Protagonisti di Bergamo anche Kim, neo difensore ormai sempre più punto di riferimento in maglia partenopea, protagonista tuttavia anche di uno spiacevole episodio extracampo ieri prima della partita. Non lui direttamente, piuttosto la moglie che scoperto del furto dell’auto parcheggiata a Posillipo mentre il marito era già in Lombardia.
Furto auto Kim a Posillipo, la ricostruzione
Come racconta Il Mattino oggi in edicola, la scoperta è avvenuta in tarda mattinata quando la donna non ha più ritrovato la Fiat 500 lasciata all’esterno dell’abitazione a Posillipo in via Catullo.
Inizialmente si pensava anche in un intervento delle autorità tramite carro-attrezzi, tuttavia, appurato che non c’era stata una rimozione in tal senso, la signora non ha potuto fare altro che denunciare il tutto alla Polizia di Stato presso il commissariato di Posillipo. Indagini a tutti campo adesso, con la pista principale che porta a ladri professionisti.