Ladri a casa Allan, Gazzetta: "Un avviso al 'ribelle'? Momenti di grande tensione, la moglie è arrabbiatissima"

10.11.2019
08:50
Redazione

Tentativo di furto a casa Allan, la Gazzetta dello Sport avanza ipotesi sul crimine

Nella serata di giovedì i ladri sono entrati a casa di Allan, centrocampista brasiliano del Napoli, e l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta così l'accaduto titolando 'Un avviso al ribelle?' dopo l'ammutinamento di Napoli-Salisburgo.

Furto a casa Allan, la reazione della moglie Thais

"«Ora basta». A gridarlo è stata Thais, la moglie di Allan. La coppia ha vissuto un momento di grande tensione, giovedì sera, quando ha constatato che un piano della loro villa era stato rovistato dai ladri. Un’incursione pomeridiana, mentre in casa c’erano la moglie del calciatore brasiliano insieme ai loro i due bambini. Ed è soprattutto questo aspetto che ha scatenato la reazione della signora Allan. Scrive un’arrabbiatissima Thais che poi rincara ulteriormente la dose, ipotizzando che la violazione sia legata alle tensioni dei giorni scorsi"

Parole dure, che ha affidato a un commento sul suo profilo Twitter.

«Credo che adesso si stia davvero esagerando e io non ne posso più, prima mio marito viene attaccato non per quello che fa in campo, ma per presunte accuse create ad arte da chi vuole distorcere la verità. E poi io vengo ogni giorno insultata sui social con parole dispettose, anche mentre faccio la spesa. Poi, si è aggiunta questa paura enorme! Gente che entra nascosta in casa nostra in pieno giorno, con me da sola a casa, poi mettendo caos, sporcando tutto nella stanza dei bambini, la nostra intimità violata, i miei figli che piangevano terrorizzati! Da quando siamo arrivati a Napoli siamo stati accolti benissimo, ma ora la gente non può usare notizie false per fare così a una famiglia con bambini, questo non è calcio, questo non è tifo»

Notizie Calcio Napoli