Gattuso-Napoli, Gazzetta: la reazione della squadra ai nuovi metodi d'allenamento, ecco cosa trapela da una voce interna

14.12.2019
08:30
Redazione

La reazione della squadra ai nuovi metodi d'allenamento di Gattuso

Ultime notizie calcio Napoli - Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tra i calciatori che Rino Gattuso ha più incitato c'è il capitano Lorenzo Insigne. Ecco cosa racconta l'edizione odierna della rosea.

ALLENAMENTI GATTUSO: LA REAZIONE DEI GIOCATORI

"I nuovi metodi di Gattuso li hanno apprezzati i calciatori. Se lo sono ritrovati tra di loro nell'abituale torello che precede gli allenamenti e anche durante le esercitazioni tecniche: lui col pallone tra i piedi, a spiegare i movimenti nel silenzio totale, spezzato dai suoi incitamenti e dalle continue sollecitazioni per chi è apparso più indietro. Le contestazioni fatte dal gruppo a Ancelotti, nel confronto di due settimane fa, avevano messo sott'accusa il tecnico: si lavora poco, gli avevano detto i giocatori. Ebbene, Gattuso ha fatto propria quella richiesta e ha iniziato a lavorare con un'insolita intensità per la squadra. Due ore secche, con pochissime pause. Voci di dentro raccontano di giocatori stanchi, ma soddisfatti"

Notizie Calcio Napoli