Gazzetta - Sarri chiede un difensore, Giuntoli tratta con l'Empoli: non solo Barba, si prova il doppio colpo con Tonelli!

22.01.2016
08:10
Redazione

"Piccoli cedimenti che però sembrano gigantesche falle perché interessano la difesa del Napoli, la terza della Serie A per gol subiti. Il dato, probabilmente, sarebbe passato quasi inosservato se non fosse arrivata la sconfitta con l’Inter in Coppa Italia". L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre così il suo focus di mercato sul Napoli, con i piccoli cedimenti difensivi che Maurizio Sarri ha messo sotto la lente di ingrandimento.

Come risolverli? Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, archiviata la pista Maksimovic e dato che Maurizio Sarri avrebbe chiesto un difensore oltre al centrocampista, sta provando a chiudere con l’Empoli l’ingaggio di Federico Barba: "la trattativa con i dirigenti toscani è ben avviata e nella discussione entrerebbe anche Tonelli, ma per giugno. Barba sarebbe favorito anche dal fatto di aver già lavorato con Sarri nella passata stagione, e dunque già né conosce i metodi e le abitudini". 

Notizie Calcio Napoli