
Gazzetta - Accordo quadriennale tra Danso e il Napoli: guadagnerà meno di Kim
Calciomercato Napoli, Danso ha scelto di giocare con la maglia azzurra.
Calciomercato Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport svela il contenuto dell'accordo che il Napoli avrebbe raggiunto con il difensore Kevin Danso del Lens. Si legge di un quadriennale con opzione per la stagione successiva per l'austriaco che non vede l'ora di vestire la maglia azzurra.

Offerta Napoli a Danso
Ecco cosa si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport per quanto riguarda Danso. L'austriaco, come si legge, avrebbe un'intesa sui 2 milioni netti per quattro anni. Un ingaggio inferiore rispetto a quello che aveva Kim il quale guadagnava 2,5 milioni a stagione:
"Kevin Danso resta ancora il nome in cima alla lista delle preferenze per colmare il vuoto al centro della difesa. Il Napoli può contare già su un accordo di massima raggiunto con l’entourage dell’austriaco classe 1998 di proprietà del Lens, partendo da una base di almeno 2 milioni di ingaggio netto a stagione per quattro anni garantiti con un’opzione per il quinto. Termini che potrebbero essere rivisti nelle sfumature ma non nella sostanza. L’ostacolo maggiore è rappresentato dalle pretese del club francese. Se nelle scorse settimane l’impressione era quella di soddisfarle con 15 milioni, la richiesta è praticamente del doppio, cioè non meno di 25 più bonus".