Kalidou Koulibaly e Josè Callejon
Kalidou Koulibaly e Josè Callejon

Gazzetta affonda il Napoli: "Stagione verso il grigiore spinto: è una semi-delusione. L' annata di transizione è il problema: non si vede un progetto tecnico-tattico"

19.04.2019
08:30
Redazione

L'edizione della Gazzetta dello Sport commenta l'eliminazione del Napoli dall'Europa League. Il progetto Ancelotti non piace. Ecco cosa ne pensa la rosea

Napoli-Arsenal - La speranza qualificazione è durata poco più di mezz'ora. Il gol di Lacazette ha spento le residue possibilità di rimonta. Il Napoli ora si trova a competere solo in campionato dove deve blindare il secondo posto. Sarà curioso adesso vedere come Carlo Ancelotti proverà a tenere sulla corda la squadra visto che di obiettivi concreti non ci sono all'orizzonte.

Napoli-Arsenal, il commento di Gazzetta

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la sconfitta del Napoli contro l'Arsenal:

"Fuori la Juve dalla Champions e fuori il Napoli dall’Europa League. L’Italia scompare dalla carta geografica delle euro-coppe 2019. Italexit per niente voluta, almeno gli inglesi la Brexit l’hanno votata con il referendum. San Paolo ribollente: i fischi per Insigne, i cori contro De Laurentiis, le litanie sugli attributi scarseggianti dei giocatori. Il solito campionario delle contestazioni. Secondo posto in campionato a una cifra di punti dalla Juve, eliminazione ai gironi dalla Champions e ai quarti dalla Coppa Italia e dall’Europa League: la stagione azzurra vira al ribasso, verso il grigiore spinto. Fallimento no, semi-delusione sì. Sarà un’annata di transizione e qui sta il vero problema: in transito per dove? Ancora non si vede una direzione definita, un progetto tecnico-tattico forte e chiaro".


Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli