Allan, centrocampista del Napoli
Allan, centrocampista del Napoli

Gazzetta - Allan e la moglie vogliono andare via! Spunta un retroscena sull'ammutinamento, il brasiliano non doveva esserci

12.11.2019
10:40
Redazione

Allan e la moglie via da Napoli

Notizie calcio Napoli -Il tentato furto in casa ha spezzato il rapporto con Napoli, e secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il centrocampista brasiliano Allan e la moglie vogliono andare via. Vi proponiamo uno stralcio dell’analisi del quotidiano.

Furto Allan, ora l’addio è possibile

“In questi giorni in quella casa bella e accogliente c’è preoccupazione. Perché proprio da quel giardino qualcuno l’ha violata. Ladri? Qualcuno che voleva intimidire? Le risposte toccano agli inquirenti, ma resta una famiglia che ha perso serenità mentre aspetta l’arrivo del terzogenito.

Nella notte del famoso ammutinamento, non è stato il solo a sbagliare. Quella sera non doveva nemmeno esserci. Ma la voglia di recuperare dall’infortunio lo ha tenuto lì con i compagni.

A quella Napoli appassionata di calcio finora ha dato tutto quello che poteva. Oggi che viene contestato, con i ladri che violano la propria casa e la moglie costretta, per gli insulti (e non solo), a oscurare il profilo Instagram, il rapporto con la città cambia”

Notizie Calcio Napoli