Gazzetta annuncia - Juanlu è del Napoli! Ecco quando è atteso in Italia per le visite mediche

20.07.2025
08:30
Redazione

Calciomercato Napoli, la Gazzetta dello Sport annuncia l'arrivo di Juanlu in azzurro. Entro 48 ore sono previste visite mediche

Calciomercato Napoli - Juanlu Sanche sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport annuncia la chiusura dell'affare tra gli azzurri ed il Siviglia dando dettagli su quando il calciatore spagnolo arriverà proprio in Italia per svolgere le visite mediche di rito prima di andare in ritiro a Dimaro.

Visite mediche Juanlu Sanchez Napoli

Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport:

“Juanlu Sanchez è a un passo dal Napoli, stavolta per davvero. Non sono cambiate le carte in tavolo, semplicemente il Siviglia ha smesso di tirare la corda e si è messo nella posizione di accontentare giocatore e club acquirente. Ieri Juanlu non è stato convocato per l’amichevole contro il Sunderland. E’ la conferma che siamo ormai sul rettilineo finale di una trattativa cominciata a inizio giugno. L’accordo ormai sigillato, tanto che Juanlu è atteso in Italia tra domani e martedì, per le visite mediche e poi raggiungere i nuovi compagni in Val di Sole”.

Notizie Calcio Napoli