Gazzetta annuncia: "Sepe e Rafaei destinati a partire, Giuntoli tiene d'occhio un talento del '95!"
Nella sede della SSC Napoli a Castel Volturno, ma anche allo stadio San Paolo domenica in occasione del 5-3 rifilato dal Napoli al Torino, si è visto Dominik Livakovic, calciatore croato e portiere della Dinamo Zagabria classe 1995.
Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in via ufficiale "il croato è venuto a salutare i connazionali Marko Rog ed Ivan Strinic", ma in realtà il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli lo terrebbe d'occhio in vista della prossima stagione agonistica, dato che Luigi Sepe e Rafael Cabral "sono destinati a cambiare aria".
Si è parlato di un suo passaggio in azzurro nei prossimi mesi ma Livakovic, tramite il proprio profilo di Facebook, ci ha tenuto a specificare un paio di cose: "Cari tifosi, ero a Napoli in questi giorni per chiamare e sentire Marko Rog dal quale ho ricevuto in regalo la maglietta che ho indossato. Le voci su di un trasferimento al Napoli non sono accurate, io non vedo l'ora di preparare la stagione e di festeggiare un nuovo titolo con la Dinamo Zagabria. Vi auguro un felice Natale ed un grande 2017!". Il mistero si infittisce.