Gazzetta anticipa le scelte di Sarri e Ballardini: "Il Genoa ha due ballottaggi da sciogliere! Azzurri confermatissimi" [GRAFICO FORMAZIONE]

18.03.2018
10:00
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le probabili formazioni di Napoli-Genoa, che avrà inizio stasera alle ore 20.45 allo stadio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le probabili formazioni di Napoli-Genoa, che avrà inizio stasera alle ore 20.45 allo stadio San Paolo.

QUI NAPOLI

Maurizio Sarri non ha alcun dubbio di formazione, perchè per la decima volta nelle ultime quindici partite scenderanno in campo i titolarissimi. Dunque Reina in porta, Hysaj-Koulibaly-Albiol-Mario Rui in difesa, Allan-Jorginho-Hamsik in mezzo al campo, Callejon-Mertens-Insigne in attacco.

QUI GENOA

Ballardini si affiderà al 3-5-2 per provare a contrastare il Napoli, con il trio Biraschi-Spolli-Zukanovic davanti a Perin. Nel centrocampo folto potrebbero agire Pereira e Laxalt sulle fasce, con il terzetto Lazovic-Bertolacci-Hiljemark in mezzo. In avanti l'ex Pandev affiancherà Galabinov. Due i ballottaggi:

  1. Pereira-Rosi 60%-40%
  2. Lazovic-Rigoni 60%-40%
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli