Gazzetta attacca: "Il rapporto personale tra Higuain e De Laurentiis s'è deteriorato grazie alle dichiarazioni incaute del presidente"

29.06.2016
07:40
Redazione

Come si suol dire, il fratello nonchè agente di Gonzalo Higuain l'ha toccata piano, pianissimo, nei confronti del Napoli e del suo presidente Aurelio De Laurentiis: "Mio fratello ha un rapporto di amore con la tifoseria. Il problema è che il progetto del presidente non permetterà al Napoli di fare bella figura in Champions". Cosa succederà, dunque?

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport "nulla accade per caso e men che meno sono casuali le parole di ieri di Nicolas Higuain. Domani scadrà il termine per esercitare la clausola rescissoria e il fratello del Pipita ha provveduto a recapitare un messaggio chiaro" allo stesso De Laurentiis: un ipotesi potrebbe essere quella di aspettare il gennaio del 2018 per firmare a parametro zero, ma è "una prospettiva che però sembra lontana dalla realtà".

Inoltre, si legge, "Il rapporto personale del Pipita con il presidente si è deteriorato anche grazie alle dichiarazioni incaute di De Laurentiis" e vengono riportate altre parole di Nicolas Higuain: "Nel corso degli anni, Gonzalo è stato aggredito e non abbiamo ricevuto neanche una telefona. Stavolta, nel momento clou della stagione, abbiamo dovuto sopportare che De Laurentiis lo chiamasse “chiattone” (grasso, ndr) e certe cose si fatica a mandarle giù".

Notizie Calcio Napoli