Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli
Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli

Gazzetta attacca: Napoli salvato dal tridente, poche idee da Ancelotti! Scelte arbitrali discutibili, Fiorentina penalizzata

25.08.2019
08:40
Redazione

Napoli salvato dal tridente

Notizie Calcio Napoli - Sette gol, tante altre occasioni da rete, sei ammonizioni. Di tutto, di più in una sfida - Fiorentina-Napoli -, che permette alla squadra di Ancelotti di rispondere subito a CR7 e alla nuova Fiorentina di Commisso di immaginarsi un campionato importante, con vista Europa. Ne parla l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Fiorentina-Napoli 3-4, l'analisi di Gazzetta

"Gravi i due errori arbitrali. Inspiegabile il rigore concesso a Mertens, casomai c’era una simulazione. Poteva valere la massima punizione la trattenuta nel finale di Hysaj a Ribery. Anche stavolta il gruppo arbitrale ha fatto una scelta discutibile, non concedendo nemmeno la punizione. Due decisioni che penalizzano pesantemente la Fiorentina.

Il Napoli stavolta è stato salvato dalle invenzioni del suo tridente d’attacco. Sono andati a segno tutti i piccoletti. La squadra di Ancelotti è apparsa in alcune fasi con poche gambe e poche idee. Insomma, dovrà crescere velocemente visto che la prossima sfida sarà sabato proprio contro la Juve. La Fiorentina probabilmente meritava il pareggio"

Notizie Calcio Napoli