Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli

Gazzetta bacchetta Hamsik: "Ora o mai più, in questi anni s'è incagliato! Da giocatore desiderato da mezza Europa è diventato sinonimo di normalità..."

22.04.2018
08:50
Redazione

Marek Hamsik è al Napoli dall'estate del 2007, eppure dopo aver stabilito record su record gli manca ancora lo scudetto in maglia azzurra. Ne

Marek Hamsik è al Napoli dall'estate del 2007, eppure dopo aver stabilito record su record gli manca ancora lo scudetto in maglia azzurra. Ne parla ampiamente l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, della cui analisi vi proponiamo uno stralcio.

LA VITA AZZURRA DI MAREK

"Ora o mai più, lo pensano in tanti e soprattutto lui che a quasi 31 anni e dopo aver battuto il record di gol di Maradona vuole solo una cosa: lo scudetto. Chissà se questo Napoli potrà ancora crescere o se ci sarà bisogno di un rinnovamento che potrebbe coinvolgere pure lui. In questa stagione il vero Hamsik si è visto a sprazzi, ma non è troppo tardi per griffare una stagione che può diventare storica. Negli ultimi anni sembra essersi incagliato: da giocatore desiderato da mezza Europa a sinonimo di normalità. Anche lui con Sarri si è spostato più indietro, quest’anno non ha mai saltato una partita in campionato, però è il più sostituito del Napoli in A"

Notizie Calcio Napoli