
Gazzetta - Bologna-Napoli verrà vista da Inzaghi e squadra a Monaco: la gara di stasera era cerchiata in rosso ad Appiano
L'Inter sarà in ritiro a Monaco di Baviera per la gara di domani in Champions. I nerazzurri guarderanno Bologna Napoli
Napoli - Tutta l'Inter stasera sarà davanti alla televisione per vedere Bologna-Napoli. I nerazzurri saranno infatti in albergo a Monaco di Baviera dove domani alle 21 affronteranno il Bayern nella sfida d'andata di Champions League per quanto riguarda i quarti di finale.

Bologna Napoli: Inzaghi la guarda in Tv
Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport:
“Nel bel mezzo di questa breve preparazione ai quarti di Champions, cade infatti un Bologna-Napoli ad alta tensione: la gara era già segnata in rosso nelle tabelle fatte ad Appiano nelle scorse settimane, figurarsi dopo l’inciampo nerazzurro di sabato. Vada come vada, quello scontro condizionerà parecchio il corpo a corpo tricolore tra Conte e Inzaghi.
I nerazzurri la guarderanno dall’hotel nel centro di Monaco in cui saranno in ritiro, lo staff sarà riunito e magari si aggiungerà pure qualche giocatore, ben sapendo che, in ogni caso, a fine gara saranno in testa alla classifica. Nello stesso tempo, però, tutti conoscono sfumature e differenze in questa lotta punto a punto contro il Napoli: proseguire la corsa sul filo dei nervi con un rotondo +3 non è uguale a farlo con uno striminzito +1".