Caos al San Paolo, quattro poliziotti feriti: scongiurata un'aggressione al bus dei tifosi dello Spezia, c'entrano i rapporti col Genoa

11.01.2017
07:30
Redazione

Nonostante il clima molto freddo per Napoli-Spezia, nei dintorni dello stadio San Paolo di Fuorigrotta quella di ieri è stata una serata da dimenticare per via degli scontri tra le tifoserie: come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il bilancio complessivo è di quattro feriti.

Questo perchè prima della partita in viale Marconi, a poche centinaia di metri dallo stadio, un gruppo formato da un cinquantina di 'persone' ha tentato di assalire un pullman sul quale c'erano i tifosi dello Spezia. Motivo della 'rissa'? I rapporti non buoni tra i tifosi di Spezia e Genoa, con questi ultimi gemellati da sempre con i supporters del Napoli.

L’aggressione, tuttavia, è stata fortunatamente scongiurata dal pronto intervento delle forze dell’ordine: negli scontri avvenuti tra 'tifosi' e poliziotti sono rimasti feriti quattro di questi ultimi, mentre un teppista è stato fermato e condotto in Questura.

Notizie Calcio Napoli