Gazzetta - Chelsea e Psg pensano a contropartite per abbassare la clausola Osimhen

09.04.2024
08:40
Redazione

Victor Osimhen lascerà il Napoli la prossima estate. Chelsea e Psg vogliono abbassare la clausola con delle contropartite

Victor Osimhen lascerà il Napoli la prossima estate. La partenza del centravanti nigeriano è più che mai scontata. Su di lui c'è la clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Stando a quanto si legge sulle pagine della Gazzetta dello Sport sono due le squadre interessate ad acquistare il numero 9 del Napoli. In primis c'è il Psg e poi il Chelsea.

Victor Osimhen lascia il Napoli

Napoli - Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport sia Psg che Chelsea punterebbero ad inserire delle contropartite per abbassare il valore del pagamento della clausola di Osimhen:

"L’ultima vittoria a Monza ha sottolineato una volta ancora l’Osimhen dipendenza: Victor è l’uomo in più, una carica per tutti e non soltanto per le reti che segna. Victor andrà via, non è più un segreto da Natale, cioè da quando il nigeriano ha ottenuto il rinnovo dei sogni, da 10 milioni netti a stagione. Con clausola rescissoria tra i 120 e i 130 milioni di euro. Chelsea e Psg studiano la strategia per arrivare al nigeriano, magari provando a inserire una contropartita per abbassare la parte cash".

Notizie Calcio Napoli