Gazzetta - Con Hamsik e Albiol persi punti di riferimento, De Laurentiis vuole risposte dal campo a cominciare da Insigne

17.11.2019
06:00
Redazione

La partenza in febbraio di Hamsik, seguita da quella in estate di Raul Albiol, al di là del loro contributo tecnico, ha comportato la perdita di punti di riferimento per i compagni rimasti al Napoli e anche per il tecnico Ancelotti. Ne parla l’edizione odierna della Gazzetta dello sport:

“Guardate il rendimento di Koulibaly, certi errori sono anche frutto di una diversa situazione tattica della difesa, che prima era registrata e guidata proprio dallo spagnolo, passato al Villarreal. È come se KK avesse perso certezze e riferimenti, che ora vanno ritrovati, con l’esperienza e l’aiuto di tutti. L’assunzione di responsabilità diventa fondamentale per ripartire. Sì perché ripartire si può e si deve, perché le qualità non mancano. Ed è quello che attende anche il presidente Aurelio De Laurentiis: risposte dal campo, soprattutto. Non parole. A cominciare dal suo capitano Lorenzo Insigne, ieri peraltro in gol con la Nazionale.”

Notizie Calcio Napoli