Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli

Gazzetta critica Insigne: "Continua a stentare, a Verona ha giocato con superficialità. Ancelotti spera che l'Arsenal possa svegliarlo dal torpore..."

16.04.2019
09:20
Redazione

Il vero enigma del Napoli resta il suo capitano, Lorenzo Insigne. Ad affermarlo è l'edizione odierna dela Gazzetta dello Sport, che ricorda come l’infortunio muscolare rimediato durante il riscaldamento a Salisburgo l’abbia rallentato parecchio.

Insigne enigma del Napoli, continua a stentare

"Ancelotti sta cercando di riportarlo nella sua forma migliore, ma l’attaccante continua a stentare. Anche a Verona è apparso non brillante, ha giocato con superficialità, confermando il periodo no. Insigne è il capitano, dovrebbe assicurare alla squadra quel tasso di talento in grado di poter garantire la differenza.

Ancelotti continuerà a insistere, sperando che l’importanza della sfida con l’Arsenal possa svegliarlo da quel torpore in cui è caduto da qualche mese. Le statistiche, tuttavia, sono dalla sua parte, almeno per quanto riguarda le competizioni europee. Le notti di Champions League sono state caratterizzate dalle sue prodezze. La fiducia dell’allenatore non gli è mai mancata. Al resto, dovrà pensarci lui: contro l’Arsenal raggiungerà la sua 300a presenza col Napoli"

Notizie Calcio Napoli