Gazzetta - De Laurentiis ha chiamato staff tecnico e medico per chiedere conto sui tanti infortunati: il retroscena

04.12.2021
07:50
Redazione

Ultime calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis scende in campo: il presidente ha chiamato gli staff per le novità sugli infortuni del Napoli

Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis vuole vederci chiaro sui tanti infortuni capitati agli azzurri. Il presidente ha chiamato sia staff tecnico che quello medico.

Gazzetta - Troppi infortuni, De Laurentiis ha convocato staff tecnico e medico per chiederne conto: il retroscena
De Laurentiis

Infortuni Napoli, De Laurentiis contatta lo staff medico

"Koulibaly, Fabian Ruiz e Insigne. Quei tre infortuni pesano tantissimo, perché sono stata una delle cause della rimonta subita dal Sassuolo. E soprattutto perché il difensore senegalese e probabilmente anche lo spagnolo – alle prese con una complicata infiammazione, una pubalgia detta in maniera volgare – li rivedremo nel 2022. E proprio sulla questione infortuni si è aperto un dibattito interno, per dirla con un eufemismo, nel senso che il presidente De Laurentiis ha chiamato uomini dello staff tecnico e medico per chiedere conto e ragione su cosa sia successo e non è certo molto contento della fotografia attuale: ai box ben 7 giocatori: uno per trauma (Osimhen), uno per covid e 5 con problemi muscolari”

Notizie Calcio Napoli