Gazzetta - De Laurentiis si sta convincendo che divorziare da Sarri sia la cosa migliore: l'agente risponde al telefono, l'allenatore non lo fa da gennaio!

22.05.2018
14:40
Redazione

De Laurentiis si sta convincendo che, forse, divorziare dal proprio allenatore possa essere la cosa migliore. L’interrogativo che si è posto

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si sta convincendo che, forse, divorziare dal proprio allenatore Maurizio Sarri possa essere la cosa migliore. L’interrogativo che si è posto il presidente è legittimo: avrà ancora le motivazioni giuste, Sarri, per andare avanti o resterà soltanto perché non ha trovato club disposti a pagare la clausola? Il caso viene affrontato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

ATTESA DA GENNAIO

"Sì, perché l’attesa dura, ormai, dallo scorso gennaio, da quando lo stesso presidente andò a Figline Valdarno, dove vive Sarri, per parlargli di futuro, per iniziare a capirne le intenzioni. Da allora, l’allenatore non ha più risposto alle sollecitazioni del presidente, il suo agente, Pellegrini, non risponde più a telefono."

Notizie Calcio Napoli