Max Allegri, allenatore della Juventus
Max Allegri, allenatore della Juventus

Gazzetta distrugge la Juve: "Miss presuntuosa, sono umani! Il Napoli accorcia, sembravano convinti di vincere per diritto divino"

21.10.2018
09:40
Redazione

La Juventus pareggia in casa contro il Genoa per 1-1, steccando la nona partita in campionato. E l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci va giù

La Juventus pareggia in casa contro il Genoa per 1-1, steccando la nona partita in campionato. E l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ci va giù pesante con i bianconeri.

LA JUVENTUS TIENE APERTO IL CAMPIONATO

"Allora sono umani, cedono alle tentazioni della presunzione, si lasciano andare. Primo tempo da Signora dominatrice e ripresa da miss presuntuosa, convinta di vincere per diritto divino. Il Napoli accorcia a meno quattro dalla capolista, lo scudetto non è ancora assegnato. Un pareggio oggi, a ottobre inoltrato, vale per quello che è: un inciampo, un incidente di percorso. Dagli spogliatoi è riemersa una Juventus con la testa altrove e il Genoa ha smesso di trastullarsi con i passaggini fini a se stessi. Gli innesti di Dybala, Douglas e Bernardeschi non sono serviti, la Juve si è avvitata sulla propria presunzione. La superiorità bianconera è innegabile, però va dimostrata sempre. La pena è la normalizzazione, l’omologazione alle altre. La corsa scudetto è ancora viva"

Notizie Calcio Napoli