Gazzetta dura su Hamsik: "E' involuto, stagione molto al di sotto delle sue qualità. Non sa più essere indispensabile"

20.03.2018
09:10
Redazione

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla stagione di Marek Hamsik, colpito da un problema al flessore nella gara contro il Genoa.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla stagione di Marek Hamsik, colpito da un problema al flessore nella gara contro il Genoa. Ecco quanto scrive la Rosea a riguardo: 

Il momento non è proprio dei migliori per il centrocampista napoletano, il suo rendimento, quest’anno, è molto al di sotto delle sue qualità. Una condizione che è alla base dell’abituale sostituzione settimanale.

INVOLUZIONE Sono poche le partite, in questo campionato, in cui è stato tra i protagonisti. Fin qui, è stato presente 29 volte e ha segnato appena 6 reti. Ma è sul piano del gioco che è involuto, non sa più essere indispensabile in questa squadra nonostante Sarri lo ritenga tale. In teoria, Hamsik dovrebbe garantire qualità alla manovra insieme con Jorginho. Ma sul piano pratico, le risposte sono tutt’altro che entusiasmanti. E di certo non sono le qualità tecniche che gli mancano. 

Notizie Calcio Napoli