Gazzetta - Gabbiadini-Milan, affare possibile per giugno: Manolo intrigato da un aspetto tattico

20.01.2017
07:35
Redazione

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport approfondisce la questione mercato in uscita. In particolare quella di Manolo Gabbiadini. L'attaccante azzurro ha ricevuto nelle ultime ore il gradimento del Milan. Ma l'affare appare molto più possibile per giugno e non per questa finestra di mercato invernale. Il direttore sportivo Sartori avrebbe espresso il suo pieno gradimento per il calciatore. Manolo avrebbe piacere a trasferirsi a Milano per un aspetto tattico: in rossonero tornerebbe a fare l'esterno destro, come vice Suso.

Ecco quanto scrive la Rosea a riguardo

Il Milan cerca il vice Suso, il Napoli ha Gabbiadini in esubero: Manolo in rossonero sarebbe l’incastro perfetto, se non fosse che ci sono tante difficoltà da superare prima di mettere insieme i pezzi di questo puzzle. E allora, anticipiamo la soluzione dell’enigma: l’operazione per gennaio è quasi impossibile, per giugno molto più realistica.

MANOLO E LA CINA - Al direttore sportivo «in pectore» Mirabelli, Gabbiadini piace e non poco. Ecco perché è stato fatto un sondaggio per capire l’eventuale gradimento del ragazzo al trasferimento. Logico che il Milan possa intrigare Gabbiadini, a maggior ragione perché in rossonero tornerebbe a giocare come esterno destro di attacco, il ruolo nel quale si è consacrato alla Sampdoria. In estate, se Gabbiadini sarà ancora al Napoli, si potrà fare. A gennaio, invece, per imbastire una operazione del genere occorrono soldi (tanti) e volontà comuni di tre società: il Napoli, il Milan attuale e il Sino-Milan.

Notizie Calcio Napoli