
Gazzetta - Guaio Anguissa: torna a fine marzo, quali partite salta
Arrivano pessime notizie per il Napoli e Antonio Conte riguardo l'infortunio di Anguissa che si è fatto male al polpaccio e ora rischia di stare fuori per un lungo tempo
Napoli - Arrivano pessime notizie per il Napoli e Antonio Conte riguardo l'infortunio di Anguissa che si è fatto male al polpaccio e ora rischia di stare fuori per un lungo tempo. Non salterà solo l'Inter, ma anche altre partite molto importanti per questo rush finale di stagione che vale lo scudetto.
Infortunio Anguissa: tempi di recupero lunghi
Questa per il Napoli rischia di diventare l'anno della maledizione del soleo. Ora che alle porte c'era il big match contro l'Inter che potrebbe indirizzare la corsa scudetto, il Napoli ha perso per infortunio Frank Zambo Anguissa, molto più di un semplice centrocampista.
Cinque reti, tre assist e prestazioni da leader per il calciatore che era l'arma in più del Napoli di Conte. Ma Frank sabato per Napoli-Inter non ci sarà, a causa di una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra.
Come scrive La Gazzetta dello Sport saranno almeno tre settimane di stop per Anguissa, con assenza certa contro Inter e Fiorentina e flebili speranze di recupero in vista della trasferta di Venezia. Calendario alla mano, è lecito pensare che il Napoli farà di tutto per avere al meglio il suo pilastro di centrocampo per la sfida del Maradona contro il Milan di fine marzo, doo la sosta delle nazionali.