Gazzetta - Idea Maksimovic per il Benevento, ma è difficilissimo! Nuovi contatti Giaccherini-Chievo

15.01.2018
23:45
Redazione

Due azzurri in lista d'uscita per il Napoli? Possibile, ma non c'è niente di certo: come racconta l'edizione odierna della Gazzetta

Due azzurri in lista d'uscita per il Napoli? Possibile, ma non c'è niente di certo: come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è vicino al Benevento il centrocampista della Sampdoria Djuricic ma ci sono anche due idee che portano a Crecco della Lazio e a Nikola Maksimovic del Napoli. Quest'ultima, tuttavia, decisamente difficile. 

GIACCHERINI VERSO L'ADDIO

Non solo Maksimovic potrebbe partire, ma anche Emanuele Giaccherini che ha avuto nuovi contatti col Chievo ed è monitorarto dall'Atalanta.

Ieri il suo agente Furio Valcareggi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: 

"Due mesi di mercato sono completamente inutili, speriamo che i poteri forti del nord, Marotta su tutti, possano cambiare qualcosa.  Il futuro di Giaccherini? Giocare nel Napoli è difficilissimo, ha ragione Sarri. C'è stato un equivoco iniziale che io sottovalutai. Dopo l'Europeo credevo che fosse impossibile che ci fossero dei dubbi sul suo ruolo mentre venne preso per sostituire Callejon. Tra l'altro ha giocato al posto dello spagnolo una sola volta andando anche in gol"

Notizie Calcio Napoli