Gazzetta - Il Napoli nei prossimi giorni può chiudere per Lunin: 8mln allo Zorya, l'ucraino sarà il terzo portiere

19.06.2018
08:00
Redazione

Possibile, invece, che Giuntoli chiuda nei prossimi giorni per Andrij Lunin, classe ’99, portiere dello Zorya, e della nazionale ucraina: l’operazione

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è possibile che il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli chiuda nei prossimi giorni la trattativa per Andrij Lunin, classe ’99, portiere dello Zorya Luhansk e della nazionale ucraina: l’operazione di mercato costerà al Napoli 8 milioni di euro, e Lunin comincerebbe da terzo portiere dietro Luigi Sepe ed il portiere titolare ancora da acquistare.

LUNIN-NAPOLI, PARLA IL PAPA' AGENTE

Aleksey Lunin, padre e agente di Andrij Lunin, è intervenuto ai nostri microfoni durante la trasmissione ‘CalcioNapoli 24’ lo scorso 7 giugno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Sono l’unico rappresentante di mio figlio. Nessuna proposta diretta del Napoli, ma è sicuramente un grande club, potrebbe essere un sogno. Offerte non ci sono, bsigona parlare con il club, ma noi siamo pronti ad aspettare e valutare. Il campionato spagnolo e italiano sono tra i più belli, Andrij sta facendo un grande lavoro e si allena tantissime ore ogni settimana, la cosa importante per noi e lui è fare il primo portiere. Mozzarella e pizza? Nessuno può dire di no (ride, ndr)".

Notizie Calcio Napoli