Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

Gazzetta - Il secondo posto trasmette emozioni solo a ADL: si è garantito la Champions, ma deve farei conti con l'ira dei tifosi

19.04.2019
10:00
Redazione

Il secondo posto fa felice solo Aurelio De Laurentiis. E' questo il pensiero dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto riportato oggi:

Napoli-Arsenal - Dura contestazione degli ultrà nei confronti di Aurelio De Laurentiis dopo che la qualificazione è saltata per il gol di Lacazette. Al presidente del Napoli è stato detto davvero di tutto da una frangia delle due Curve. Non una bella scena. Per fortuna bisognava essere tutti uniti ieri...


Napoli-Arsenal, De Laurentiis contestato dal San Paolo

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dopo l'eliminazione del Napoli dall'Europa League, scrive su Aurelio De Laurentiis:  


"Se ne riparlerà la prossima stagione. Si chiude malinconicamente la prima esperienza napoletana di Carlo Ancelotti, 59 anni. Finisce con un mese di anticipo, con l’eliminazione dall’Europa League ai quarti di finale, l’ultimo obbiettivo disponibile dopo aver mollato troppo in fretta il confronto con la Juventus e dopo aver ceduto al Milan nei quarti di coppa Italia. Resterà, probabilmente, la soddisfazione di un secondo posto, ritenuto dai più effimero, nel senso che non trasmette più emozioni se non ad Aurelio De Laurentiis che in questo modo s’è garantito la Champions League anche per il prossimo anno. Sul presidente s’è abbattuta l’ira del San Paolo, le due curve lo hanno contestato fortemente, definendolo prima juventino e poi invitandolo ad andare via. Insomma, non si prospetta un periodo tranquillo per il club napoletano".


Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli