Gazzetta - Inter su Lazzari e Tonali: la Spal vuole 25mln e scatenare un'asta!

15.11.2018
13:10
Redazione

Largo ai giovani, soprattutto se italiani. Tutto è pronto per cambiar volto all’Inter che verrà, con un calciatore che piace anche

Largo ai giovani, soprattutto se italiani. Tutto è pronto per cambiar volto all’Inter che verrà, con un calciatore che piace anche al Napoli che finisce nel mirino dei nerazzurri, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"La sfida per il diciottenne Sandro Tonali può essere lo spot di una politica che la famiglia Zhang vede evidentemente di buon occhio, sin dal suo sbarco in Italia. Tanto è vero che proprio l’ex a.d. juventino Marotta sta facendo da tramite con il Brescia per spingere il giovane talento lodigiano verso Appiano Gentile. Sul fronte degli esterni ha molti sponsor la candidatura di Manuel Lazzari, 24 anni, punto fermo della Spal che conta di venderlo al miglior offerente partendo da una base d’asta di 25 milioni. I contatti per lo stantuffo di Semplici sono costanti, a riprova che l’obiettivo è di prima fascia. Ovviamente non mancano i concorrenti e ciò induce i dirigenti nerazzurri a muoversi con la dovuta accortezza"

Notizie Calcio Napoli