
Gazzetta - L'Atalanta spinge per Krstovic, via libera del Lecce
Calciomercato, Atalanta su Krstovic
Calciomercato - L'idea di arrivare a Rodrigo Muniz del Fulham sta tramontando ormai: il tempo passa e il club inglese non ha aperto completamente alla cessione del brasiliano. Il costo rimane altissimo, oltre i 40 milioni, e il gol nel weekend non ha aiutato ad ammorbidire la posizione dei londinesi.
Calciomercato Serie A, Atalanta su Krstovic
Così come quella del Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta, il bomber francese. Qui si va sui 50 e nonostante i contatti degli ultimi giorni non ci sono state parole per scendere a cifre più basse. Così il nome di Krstovic prende quota. Il montenegrino del Lecce è sempre stato nella lista dell'Atalanta.
Era stato messo in stand by per dare spazio alle due piste inglesi di cui vi abbiamo appena parlato, ma il profilo di Krstovic è sempre stato nel gruppo dei giocatori seguiti. E così si stanno intensificando i rapporti con il club salentino. Un canale già aperto settimane fa e che quindi va solo rinfrescato.
Il montenegrino ha già fatto capire da tempo al Lecce che vorrebbe cambiare aria per provare un'esperienza in una squadra dal profilo europeo. Lo aveva detto chiaramente il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.