Gazzetta - Furto dell'auto, spunta la reazione di Spalletti: il retroscena

16.10.2021
07:50
Redazione

Ultime calcio Napoli - La reazione di Spalletti al furto dell'auto all'esterno dell'hotel Britannique: il retroscena della Gazzetta dello Sport.

Ultimissime calcio Napoli - Furto dell'auto all'esterno dell'hotel Britannique per Luciano Spalletti. E' accaduto ieri mattina, o nella notte precedente, visto che il tecnico aveva deciso di lasciare la sua Panda, l'utilitaria con cui va in giro per la città e va a Castel Volturno, all'esterno dell'hotel. Nello spazio all'esterno dell'albergo l'aveva parcheggiata, con l'intento al mattino di poterla prendere rapidamente per correre al centro sportivo per dirigere l'allenamento.

Inter, è il giorno di Spalletti: «Non sono più bravo degli altri, ma  pretendo di lavorare a modo mio» - Corriere.it
Spalletti

Furto auto a Napoli, la reazione di Spalletti

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta la reazione a caldo di Spalletti quando non ha trovato più la sua utilitaria all'esterno dell'Hotel Britannique.

Deluso Spalletti

"Delusione di Lucio Spalletti quando ieri mattina è uscito dall’albergo che lo ospita da luglio, è rimasto sorpreso a non trovare la sua utilitaria grigia posteggiata su Corso Vittorio Emanuele. Di solito il tecnico del Napoli posteggia la sua utilitaria in garage, ma giovedì sera era rientrato abbastanza tardi e dovendo recarsi ieri mattina presto a Castel Volturno per l’allenamento, aveva deciso di lasciarla fuori.

Il tecnico ha denunciato subito il furto e poi si è recato al centro sportivo per dirigere regolarmente l’allenamento. Lì magari avrà potuto consolarsi con Diego Demme che il furto della propria auto lo aveva subito solo un paio di giorni prima del suo allenatore"

Notizie Calcio Napoli