Gazzetta lancia il Napoli: impennata spettacolare, una coppa d'interni da 8 gol non ce l'ha nessuno! Forse il vero problema è Koulibaly

30.11.2021
20:40
Redazione

Napoli in testa alla classifica anche grazie ad una solida difesa

Prima la preoccupazione di perdere Osimhen per la Coppa d’Africa, poi il grave infortunio. «E ora chi segna?» Contro la Lazio, il Napoli ha dato la risposta migliore: 4 gol, 2 splendidi di Mertens. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Ultime notizie Napoli

Napoli impennata spettacolare

"La squadra di Spalletti sembrava un aereo che perdeva quota. L’impennata spettacolare c’entra forse con il movimento e la tecnica di Dries che rende il Napoli meno prevedibile e aiuta l’inserimento degli incursori. Una coppia d’interni da 8 gol (4+4), come Fabian Ruiz e Zielinski, la concorrenza da scudetto non ce li ha.

La fisicità di Petagna tornerà utile. D’inverno Spalletti non soffrirà il mal di gol. Poi a primavera Osimhen riporterà velocità e profondità. Nel momento chiave. Forse il vero problema sarà il Koulibaly di domenica, mostruoso, in Coppa d’Africa perché la vera forza del Napoli non sono i gol segnati, ma quelli subiti: la miseria di 7"

napoli


 

Notizie Calcio Napoli