Gazzetta lancia l'idea: "Balotelli-Napoli? Può liberarsi gratis! Non ha mai nascosto la simpatia per l'azzurro, tutto è possibile: e De Laurentiis..."
«Balo is back»: SuperMario Balotelli merita la chance di tornare nel nostro campionato? E a che livello? Con quale carico di responsabilità?
«Balo is back»: SuperMario Balotelli merita la chance di tornare nel nostro campionato? E a che livello? Con quale carico di responsabilità? Se lo chiede l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, che dedica due pagine all'attaccante del Nizza.
PUO TORNARE DAVVERO?
Secondo quanto riportato dal quotidiano, Nizza e dintorni danno ossigeno ai muscoli del professionista ma il suo equilibrio poggia sulle radici lombarde:
"Sullo sfondo resta sempre Mino Raiola che, con il cugino Enzo, non fa mancare le sue attenzioni dalla vicina Montecarlo, mentre l’avvocato Rigo resta il suo prezioso legale. In estate lascerà Nizza: può liberarsi gratis. Se nel 2016 ha glissato sulle offerte di Palermo e Chievo, ora potrebbe aspirare anche ad un progetto più ambizioso. L’idea di restare in Europa è prioritaria, ma l’ipotesi più attraente è quella di tornare in Serie A. Nei suoi pensieri il Milan c’è sempre. Non ha mai nascosto la sua simpatia per Napoli, anche se De Laurentiis sinora è stato cauto sul tema. E poi? Tutto è possibile, a patto che Mario..."