Gazzetta - Lukaku a caccia di riscatto, ma con l'Udinese non sarà facile: Big Rom soffre un aspetto
Udinese Napoli, Lukaku cerca il gol per riscattarsi ma una caratteristica dei bianconeri potrebbe non essere l'ideale per il centravanti belga
Notizie Napoli calcio. Oggi è il giorno di Udinese-Napoli, gara in programma alle ore 18.00 e valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A. La squadra di Conte, seconda in classifica, vuole rialzare la testa dopo la doppia sconfitta contro la Lazio.
Ci si aspetta molto dall'attacco azzurro ed in particolare da Romelu Lukaku. Ecco quanto scritto da La Gazzetta dello Sport:
"L’attacco azzurro, mai particolarmente brillante, si è inceppato: dall’Inter in avanti, non più di un gol alla volta. E l’ultima, zero. Il lavoro di “meccanica” ha dovuto riguardare soprattutto Romelu Lukaku, che nelle ultime uscite è sembrato sempre meno incidente nella proposta offensiva del Napoli. L’avversario non si addice alle sue caratteristiche: a dispetto della stazza, Big Rom soffre terribilmente le marcature molto fisiche e aggressive. Ed è quello che promettono Bijol e compagni. Colossi a protezione della porta".