Gazzetta - Lungo discorso di Ancelotti alla squadra: chiesta una prestazione di carattere che dia la dimensione di quanto grande sia il loro attaccamento al Napoli

09.11.2019
08:00
Redazione

Discorso di Ancelotti alla squadra

Ultime Calcio Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea quanto Ancelotti ha provato a resettare quello che è accaduto martedì sera. L'allenatore ha fatto un lungo discorso alla squadra:

Carlo Ancelotti

"Di certo, il suo morale non sarà dei migliori, troppe forti le emozioni vissute in questi giorni, perché si possa pensare ad un ambiente rilassato. S’è sforzato, l’allenatore, perché tutto risultasse nella norma, ha svolto l’abituale programma di lavoro, da ieri sera la squadra è in ritiro nel solito hotel adiacente il centro sportivo, e ha fatto un lungo discorso ai giocatori poco prima dell’ora di cena. Insomma, dopo i toni e gli atteggiamenti esasperati, Ancelotti ha provato a riportare tutto nel binario giusto, pur consapevole che nulla più tornerà come prima. Ai giocatori ha chiesto una prestazione di carattere che dia la dimensione di quanto grande sia il loro attaccamento al Napoli. Il suo carisma ha ancora un certo peso all’intero dello spogliatoio e, dunque, toccherà a lui agire sul morale dei giocatori".

Notizie Calcio Napoli